Apple inizia lo stop alle vendite di alcuni modelli iPhone in Europa

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.

(Adnkronos) – A partire dal 28 dicembre 2024, tutti i nuovi telefoni venduti nell'Unione Europea dovranno essere dotati di porta USB-C. In anticipo rispetto alla scadenza imposta dalla direttiva UE, Apple ha iniziato a rimuovere iPhone SE, iPhone 14 e iPhone 14 Plus, gli ultimi modelli con la porta Lightning, dal suo negozio online svizzero. La notizia, inizialmente riportata da alcuni siti, è stata confermata con una semplice prova sul sito svizzero dell'azienda. Tentando di aggiungere al carrello uno qualsiasi dei modelli menzionati, il sito Apple indica che il prodotto è "attualmente non disponibile". Al momento, i negozi online di altri paesi UE, come Italia e Spagna, mostrano ancora disponibilità di tali dispositivi. Sebbene la direttiva entri in vigore il 28 dicembre, non è chiaro il motivo per cui Apple abbia deciso di anticipare la rimozione dei prodotti in Svizzera. È plausibile che gli altri store europei seguiranno a breve. Al momento, Apple non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito. L'obbligo di adottare la porta USB-C ha portato Apple a introdurre tale standard sull'iPhone 15 nel 2023. Per quanto riguarda l'iPhone SE, si prevede che il modello di quarta generazione, atteso per l'inizio del 2025, sarà dotato di USB-C e di ulteriori aggiornamenti, tra cui un display OLED. —tecnologiawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.