App Unica Poste Italiane, oltre 20% residenti l’ha scaricata

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Dal 30 giugno ad oggi, in poco più di un mese, il 20,4% dei residenti della provincia di Salerno ha già scaricato ed utilizzato la nuova app Poste Italiane.

Il 30 giugno, infatti, è avvenuto il passaggio dall’app BancoPosta all’app Poste Italiane, la piattaforma unica che, racchiudendo tutte le funzioni, offre la possibilità di consultare e acquistare i prodotti di Risparmio Postale, attivare conti BancoPosta, carte Postepay e sottoscrivere polizze assicurative.

La nuova app ha registrato da subito numeri da record nel salernitano: del 1.054.766 di residenti nella provincia di Salerno, 215.588 hanno già utilizzato la nuova app per effettuare almeno una tra le innumerevoli operazioni possibili legate a conti correnti, carte e prodotti di risparmio e investimento.

Salento detiene un primato eccezionale: il 40,2% della popolazione residente ha già scaricato ed utilizzato l’app nel suo primo mese di vita, seguita da Valle dell’Angelo, Conca dei Marini, Castelnuovo di Conza e Stio.

Tra i grandi centri della provincia oltre il 31% dei residenti di Vallo della Lucania e Fisciano hanno già provato la nuova app Poste Italiane; 27.714 i cittadini di Salerno già connessi alla nuova applicazione: numeri davvero importanti che danno grande soddisfazione all’azienda per il lavoro svolto a favore di progresso e semplificazione di tutti i tipi di operazioni che l’app dà l’opportunità di svolgere.

Per facilitare questo cambiamento Poste Italiane ha avviato nel mese di giugno una campagna informativa multicanale per comunicare il passaggio alla nuova App unica con la conseguente confluenza di tutti i dati delle app Bancoposta e Postepay.

Questo aggiornamento si inserisce nel percorso di miglioramento continuo degli strumenti tecnologici, con l’obiettivo di offrire ai propri clienti un’esperienza ancora più semplice, efficiente e completa.

Tutte le informazioni sulla nuova App Poste Italiane sono disponibili sul sito poste.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.