Antonio Cammarota e Margi Del Priore insieme per La Città del Talento.

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

“Un polo internazionale del talento nella città di Salerno, in mano pubblica, con la partecipazione dei privati, delle scuole, dell’Università, delle eccellenze salernitane, per formare le arti dei nostri giovani e istituire corsi di formazione, borse di studio e un premio annuale”.
Questa la proposta de La Nostra Libertà, presentata dal candidato sindaco avv. Antonio Cammarota insieme all’attrice salernitana Margi Villa Del Priore, affermata regista teatrale e cinematografica, cresciuta nel teatro popolare salernitano ma poi affermatasi definitivamente in lunghi percorsi tra Parigi, Roma, Napoli.
“La città del talento valorizzerà l’inclinazione e la creatività dei giovani con lo svolgimento di percorsi teatrali, cinematografici, e di altre discipline artistiche, come la pittura, la musica, la scultura”, afferma la del Priore, per la quale “Salerno, che ha dato i natali a tanti illustri attori, registi, scenografi, pittori, scultori, poeti e scrittori dovrà rifiorire in giovani talenti con percorsi di formazione, scuole eborse di studio”.
“Con questo progetto vogliamo che Salerno ritrovi la sua capacità di bellezza, e che la bellezza diventi economia”, conclude Cammarota, “perché i nostri giovani possano affermarsi nella terra dei padri che non sia solo un treno in partenza con una valigia. come fece Margi Del Priore, ma lavoro e speranza per il futuro”.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.