Angelo Di Gennaro inaugura il nuovo mercato a Nocera Inferiore.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

C’è soddisfazione, a Nocera Inferiore, per la sistemazione del mercato giornaliero nel piazzale antistante la stazione ferroviaria.

Sabato 6 febbraio 2021 l’attore Angelo Di Gennaro si è recato in visita nell’area, accompagnato dall’assessore comunale al commercio Antonio Franza e dal coordinatore regionale dell’Anva Confesercenti, Aniello Ciro Pietrofesa.

Antonio Franza: “Abbiamo creduto nella bontà di questa scelta e abbiamo avuto ragione. Gli operatori ed i nocerini sono soddisfatti”.

Aniello Ciro Pietrofesa: “Finalmente, con l’Amministrazione comunale, abbiamo spostato questo mercato in una zona centrale. La gente lo ha capito e lo sta frequentando per la nostra grande soddisfazione”.

Angelo Di Gennaro ha voluto invitare, attraverso un video-appello, alla cittadinanza.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.