Amianto e polveri sottili, iniziativa di Fare Verde Salerno mercoledì 16.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

L’Associazione ambientalista Fare Verde, da sempre impegnata nella difesa e nella valorizzazione dell’ambiente e del territorio, darà inizio ad una battaglia per la risoluzione della presenza massiccia di amianto sul suolo cittadino e della piaga dell’inquinamento da polveri sottili che affliggono la Nostra città.

Lo farà cominciando dall’appuntamento di mercoledì 16 aprile presso il Centro Sociale sito in via G. Vestuti (Quartiere Pastena) alle ore 17:30; in questa sede verranno discusse queste tematiche per dare corpo a proposte e soluzioni concrete al fianco di: Raffaele Adinolfi, Consigliere comunale, e Flavio Boccia, Referente provinciale per “I Verdi”, fortemente impegnati nel perorare le cause ambientaliste ed ecologiste presso, rispettivamente, l’Amministrazione comunale e su tutto il territorio nazionale. “

Pertanto- afferma la responsabile cittadina di Fare Verde Salerno Federica Casella- si invita tutta la cittadinanza a partecipare all’incontro per proporre soluzioni efficaci e tempestive in grado di dare nuovamente respiro alla nostra città.”


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.