Ad Andrea Carraro il Premio Franco Martelli per Miglior Regia a Tuttinscena 2017.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

E’ andato al regista salernitano Andrea Carraro il “Premio Franco Martelli per Miglior Regia”  della Rassegna Teatrale “TUTTINSCENA 2017” svoltasi al Teatro della Cometa di Roma.

La direzione  artistica di Claudio Boccaccini è stata molto rigida nella selezione degli spettacoli da inserire nel cartellone, lavoro finalizzato alla migliore offerta per l’esigente pubblico della capitale. Mercoledì 21 e giovedì 22 giugno è stata la volta di “Nel nome del padre”, testo di Luigi Lunari portato in scena dalla “Compagnia riflessa in uno specchio scuro” di Roma con Stefano Persiani e Maria Giordano, diretti dal regista Andrea Carraro.  Il testo, molto profondo e carico di significazioni umane e politiche, narra di due figli, provenienti da poli opposti della società, schiacciati dalle ambizioni paterne. Da un lato c’è Rosemary, la figlia di Kennedy e sorella del presidente assassinato, dall’altro c’è Aldo, figlio di Palmiro Togliatti, figura storica del comunismo italiano, perseguitato politico ed esule in Russia durante la guerra. I due, vien fuori dalle loro parole, hanno pagato un prezzo durissimo alla personalità e alle ambizioni dei loro genitori dai quali sono rimasti irrimediabilmente schiacciati. Una messa in scena che ha incantato  il pubblico e gli addetti ai lavori che, dopo aver assegnato a Stefano Persiani il premio come Miglior Attore Protagonista, hanno conferito ad Andrea Carraro il Premio per la miglior Regia.  Entusiasmante la motivazione: “per aver saputo leggere un testo complesso nel suo portato storico, politico ed umano, offrendone una rappresentazione rigorosa, simbolica e al tempo stesso viscerale, nella quale è chiara la tesi che sulla ragione, sulle cause e sugli effetti è giusto prevalga la pietà, che tutti ci rende uguali nel nostro essere poveri, indifesi esseri umani”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.