Firma del Protocollo d’Intesa tra Donation Italia e l’Osservatorio delle Politiche Sociali UNISA mercoledì 16.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Si svolgerà mercoledì 16 maggio 2018, dalle ore 10.30 alle 12.00 presso l’Università degli Studi di Salerno, un momento importante che segna l’avvio della collaborazione tra l’associazione Donation Italia e l’Osservatorio delle Politiche Sociali – struttura scientifica di analisi e promozione sociale del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno.

La firma del Protocollo d’Intesa, finalizzato alla comune realizzazione di iniziative, convegni e progetti di utilità sociale, rappresenta un ulteriore momento di condivisione e di impegno civico per Donation Italia, associazione sempre attiva sul territorio e attenta alle esigenze di sensibilizzazione e promozione di attività legate al concetto di “Cultura del Dono”.

La responsabile dell’Osservatorio delle Politiche Sociali Rossella Trapanese e il presidente di Donation Italia Luigi Bisogno firmeranno il protocollo nella Sala conferenze Biblioteca “A. Santucci” (Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione – 1° piano) alla presenza del Comitato scientifico dell’Osservatorio, dei soci fondatori di Donation Italia e degli organi di stampa.

Previsti i saluti del senatore accademico e socio fondatore di Donation Italia Francesco Marra.

L’associazione

Fondata da un gruppo di giovani professionisti e studenti salernitani, Donation Italia è un’associazione nazionale nata con lo scopo di promuovere la Cultura del Dono, la fratellanza e la solidarietà tra i popoli e il rispetto dei diritti umani. Grazie ai suoi soci impegnati in attività artistiche, culturali e di sensibilizzazione sociale, nonché alla collaborazione con numerose realtà locali e nazionali, Donation Italia promuove eventi e iniziative caratterizzate dall’inclusione e coinvolgimento di partecipanti di tutte le età.

 

Per maggiori informazioni: www.donationitalia.org


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.