Cammarota: Salerno non è la città dei pazzi.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

“Leggiamo su alcune testate nazionali spesso non gentili con la gente del sud che Salerno sarebbe “la città dei pazzi”, per cui un cittadino su tre sarebbe affetto da patologie degne di cura. Ovvero, ogni tre persone, una sarebbe …pazza. Tutto questo è inaccettabile”. Lo dichiara in una nota il Presidente della Commissione Trasparenza avv. Antonio Cammarota.

“Un conto è criticare il potere o una classe politica di un territorio, ed è legittimo”, afferma Cammarota, “tutt’altro è gettare fango sulla nostra terra e sulla nostra gente definendo la nostra la città dei pazzi, un’offesa che ricade su tutti noi”.

“Ho chiesto alla conferenza dei capigruppo di votare nel prossimo consiglio comunale del 17 aprile una mozione che difenda Salerno da accuse così infamanti anche in sede giudiziaria”, conclude Cammarota, che annuncia che, in ogni caso, “l’associazione La Nostra Libertà proporrà denuncia querela nei confronti di chiunque, senza fondamento scientifico, abbia offeso il nome e la città di Salerno”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.