Francesco ribelle, la biografia del Santo Patrono d’Italia scritta da Padre Enzo Fortunato.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Un Francesco “ribelle”. Ma un ribelle “obbediente” e ribelle perché “anticonformista”.
Una figura ancora fondamentale, moderna come il suo linguaggio.

Per questo una nuova biografia del Santo di Assisi è da accogliere sempre con piacere, come è stato sottolineato durante la presentazione del nuovo libro di padre Enzo Fortunato ‘Francesco il ribelle’ edito da Mondadori, con prefazione del Segretario di Stato Vaticano, il cardinale Pietro Parolin.

Nel Salone Papale del Sacro Convento di Assisi a dialogare con l’autore, direttore della sala stampa della comunità francescana, sul tema ‘Francesco il ribelle.

Il linguaggio, i gesti e i luoghi di un uomo che ha segnato il corso della storia’ sono stati il presidente della Conferenza episcopale italiana, cardinale Gualtiero Bassetti, il direttore dell’Huffington Post Italia, Lucia Annunziata, e quello del Tg1, Andrea Montanari. (ANSA)


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.