Birra dell’anno, secondo posto per il Birrificio dell’Aspide di Roccadaspide.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

La birra artigianale prodotta a Roccadaspide è tra le migliori in Italia. A sancire questo importante primato che conferisce lustro alla città e a tutto il territorio, è il concorso “Birra dell’anno 2018” promosso da Unionbirrai, che ha attribuito la medaglia d’argento al Birrificio dell’Aspide di Vincenzo Serra. Ancora un successo, dunque, per l’imprenditore rocchese, che nelle precedenti due edizioni del concorso aveva ottenuto la medaglia d’oro.

Soddisfazione dell’amministrazione comunale retta da Gabriele Iuliano, il quale ha voluto indirizzare all’imprenditore una lettera per congratularsi a nome suo e di tutta l’amministrazione del prestigioso riconoscimento ottenuto.

“Con immenso compiacimento e con profondo orgoglio – scrive nella lettera il sindaco – ho appreso la notizia dell’ennesimo riconoscimento che la tua meravigliosa birra ha ottenuto in ambito nazionale”. “Un riconoscimento ulteriore – continua – che conferma la straordinarietà e la particolarità di un prodotto unico e di altissima qualità, eccellenza indiscussa della produzione artigianale italiana”.

Per il sindaco il risultato ottenuto da Serra rende merito alla sue capacità e alla grande esperienza maturata, ed inorgoglisce la città che, proprio attraverso questo concorso e l’ottima prestazione, ha ottenuto visibilità in ambito nazionale.

Il concorso questa visto la partecipazione di 279 produttori e 1650 birre giudicate da una giuria di 84 esperti che hanno selezionato le 5 migliori birre per le 41 categorie in gara. Il Birrificio dell’aspide, unico premiato in provincia di Salerno, ha conquistato il secondo posto grazie alla birra Belle Saison.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.