Lanciò un petardo allo stadio di Terni, denunciato tifoso della Salernitana.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

E’ stato individuato dalla polizia un tifoso della Salernitana che, in occasione dell’incontro contro la Ternana di lunedì sera, ha lanciato un potente petardo in prossimità del settore ospiti dello stadio, prima dell’inizio della partita.

Il presunto autore del gesto è un ventottenne che – riferisce la questura – ha poi ammesso il gesto. E’ stato denunciato a piede libero e a suo carico sarà applicato il Daspo.

Il fatto è avvenuto durante l’afflusso dei tifosi allo stadio, quando un minivan è stato notato imboccare via Pettini per raggiungere il parcheggio ospiti. Poco dopo è stata udita la deflagrazione e gli occupanti del mezzo – nove persone provenienti dalla provincia campana – sono stati raggiunti ed identificati dagli agenti. Tra loro il ventottenne e su di lui si sono concentrati subito i sospetti della Digos.

Grazie agli elementi raccolti anche in collaborazione con i colleghi di Salerno è stato denunciato per lancio di materiale esplodente in occasione di manifestazione sportiva. (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.