Home Cronaca Donation Italia festeggia il primo anniversario lunedì 15 alla Stazione Marittima.

Donation Italia festeggia il primo anniversario lunedì 15 alla Stazione Marittima.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Si terrà Lunedì 15 Gennaio 2018, alle ore 11.00, presso la Stazione Marittima “Zaha Hadid” di Salerno, la cerimonia di festeggiamento del primo anniversario della fondazione dell’Associazione nazionale, con sede legale a Salerno, denominata “DONATION Italia” (www.DonatioItalia.org).

Per l’occasione si terrà una conferenza stampa di presentazione in cui il Presidente Luigi Bisogno illustrerà ai presenti tutte le attività che sono state portate avanti e realizzate in questo primo anno tra progetti, iniziative culturali, protocolli di intesa, progetti di volontariato ed iniziative umanitarie.

“DONATION Italia è un’associazione che in poco tempo-dichiara il Presidente Luigi Bisogno-ha raggiunto traguardi nazionali ed internazionali. Ricordo tra tutte la manifestazione “Dona con Amore”, il festival incentrato sull’importanza della donazione del sangue, dove nell’arco delle cinque edizioni, con una rete capillare su tutto il territorio nazionale, si è riusciti a coinvolgere ben 20 città italiane e la prima capitale europea, Madrid. La manifestazione, gode di patrocini istituzionali importanti tra cui la Regione Campania, la Provincia di Salerno, il Comune di Salerno, l’Azienda Ospedaliera Universitaria S. Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e di tantissime associazioni di rilievo nazionale. In un anno abbiamo raggiunto oltre settantacinque soci all’interno della nostra grande famiglia. Il nostro obiettivo è crescere ancora di più, sempre in nome dei valori che ci caratterizzano e che sono alla base del nostro statuto quali la “cultura del dono”, la fratellanza e la solidarietà tra i popoli ed il rispetto dei diritti umani”.

Il programma della giornata prevede un saluto da parte del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e dagli Assessori del Comune di Salerno. Successivamente i soci fondatori Stefano Pagliara, Stefano Pignataro, Francesco Marra, Maria Cristina Folino, Daniele Orillia, Angela Cuoco ed Angelo Cianciulli terranno un intervento volto ad illustrare le tante attività svolte. Chiuderà la consegna di un riconoscimento ai tanti partners dell’Associazione seguito dal classico taglio della torta con brindisi finale. Il tutto contornato dall’esposizione di opere artistiche di un folto gruppo di artisti presenti in associazione.
Le associazioni e la cittadinanza tutta è invitata a partecipare.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.