Spettacolo di beneficenza alla Chiesa di San Bartolomeo ad Eboli venerdì 5.

Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Si terrà venerdì 5 gennaio alle ore 19.30, presso l’Auditorium della parrocchia di San Bartolomeo ad Eboli, lo spettacolo organizzato dalle associazioni “I Cantori di San Lorenzo” e “1 Hospice per Eboli”, patrocinato dal comune di Eboli.

Si tratta di uno spettacolo di solidarietà che intreccia le più alte espressioni dell’arte, la musica, il canto, la parola e la danza, per lanciare un messaggio di pace e speranza: il vero significato della nascita, inteso come vero e proprio miracolo pronto a rinnovarsi anche più volte in una vita, attraverso l’amore donato, l’accoglienza verso il prossimo, la cura dell’altro.

Tantissimi gli artisti che si esibiranno sul palco: il coro “I cantori di San Lorenzo”, diretti dal Maestro Alfonso Fiorelli; i violinisti Vincenzo Merola e Carmen Senatore; il violoncellista Giuseppe De Feo; il chitarrista Agostino D’Incecco; le voci narranti di Noemi Manna – Laura Naimoli- Vittorio Moscarelli; la straordinaria partecipazione di Officina della danza” di Elvira Vece. I testi sono a cura di Alessandra Gallotta ed il coordinamento a cura di Filomena Sessa, presidente dell’Associazione “I Cantori di San Lorenzo”. La presentazione della serata è affidata alla giornalista Laura Naimoli.

L’obiettivo solidale è quello di garantire assistenza gratuita specializzata ai malati che non possono più guarire. Per questo, il ricavato del contributo di 8 euro verrà interamente destinato all’Associazione “1Hospice per Eboli”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.