Mostra d’Arte Presepiale Città di Salerno, presentazione venerdì 27 a Palazzo Sant’Agostino.

Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Nella suggestiva cornice del centro storico di Salerno, già palcoscenico di Luci d’Artista, torna la Mostra d’Arte Presepiale Città di Salerno.

Giunta alla sua XXIII edizione, la Mostra presenta al pubblico una ricca collezione di presepi, all’insegna della tradizione e dell’innovazione.

Tutti i dettagli saranno illustrati il prossimo venerdì 27 ottobre alle ore 11 presso la Sala della Giunta di Palazzo S. Agostino nel corso della conferenza stampa di presentazione.

Interverranno il Presidente della Provincia di Salerno, dott. Giuseppe Canfora; il Consigliere Politico in materia di Politiche Culturali, Educative e Scolastiche della Provincia di Salerno, prof.ssa Mariarosaria Vitiello; il Consigliere Comunale, dott. Massimiliano Natella; il D.S. dell’I.I.S. “Trani-Moscati” di Salerno, dott. Claudio Naddeo; il D.S. dell’I.T.T. “Basilio Focaccia”, dott.ssa Renata Florimonte; il Presidente dell’Associazione “Tertio Millennio Adveniente” dott. Ciriaco Russomando, nonché i presepisti che esporranno alla Mostra.

Artigiani di professione e appassionati provenienti da ogni angolo della Campania, del Lazio, della Puglia e della Basilicata esporranno le loro opere, frutto originale dell’inventiva e della capacità creativa di ciascun artista.

L’esposizione vanta il patrocinio della Provincia e del Comune di Salerno.

La manifestazione coinvolgerà anche alcuni istituti scolastici del salernitano: saranno, infatti, gli studenti dell’I.T.T. “Basilio Focaccia” e dell’I.I.S. “Trani-Moscati” a realizzare luminosi alberi di natale con materiali riciclati, tessuti pregiati e illuminazioni a led che verranno esposti presso i locali della Mostra.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.