Nossa Senhoras Das Flores, ultimo appuntamento con Quelli che la Danza venerdì 19 al Teatro Diana.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

QUELLI CHE LA DANZA 2017

TEATRO DIANA

Sala Pasolini – Salerno

venerdì 19 maggio – ore 21

Eira / Borderline

NOSSA SENHORA DAS FLORES

Coreografia  Francisco Camacho

Come ha scritto il drammaturgo e curatore André Lepecki, la NOSSA SENHORA DAS FLORES è un’ossessione, il fallimento di sistemi fisiologici del corpo crollato, ballare un piacere sensuale assoluto un’invocazione di spiriti, di ironia di umorismo, sensualità, oscenità.

Francisco Camacho ci rappresenta  un corpo in movimento che “frammenta o  che presumibilmente era unito, rivelando l’eterogeneità a cui dovremmo essere coerenti” (Foucault). Per Camacho, il corpo in scena appare come un sistema nervoso scosso da un passato frammentato e violento, che non è né morto né lontano nel tempo. Un passato inscritto nei nostri corpi che cercano di sopravvivere le proprie assurdità e contraddizioni. In “NOSSA SENHORA DAS FLORES” Camacho rivela la storia del corpo, del dolore e del piacere.

Info, prenotazioni e vendita presso botteghino Teatro Verdi ( 089.662141)

 

Nel giorno dello spettacolo i biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 17.00 presso il Teatro Diana (via Lungomare Trieste, 13 – Salerno)

 

Infoline 081.5787949 – 3314790227    email    quellicheladanza@gmail.com


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.