Ospedale di Castiglione, Giordano (M5S): disatteso atto aziendale.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

dalla parlamentare salernitana M5S Silvia Giordano riceviamo e pubblichiamo

La direzione generale dell’azienda ospedaliera di Salerno  è arrivata al punto di disattendere le direttive che essa stessa si è data. Ovviamente ciò non sarebbe possibile senza il placet della Regione Campania, il cui presidente aspira a diventare commissario per la sanità chiudendo reparti di ospedali strategici per la salute dei cittadini.

E’ il caso del presidio di Ravello che, in barba alla riorganizzazione fissata dall’atto aziendale del Ruggi, perde pezzi in cardiologia e radiologia tale da non poter più garantire le prestazioni 24 ore su 24 per carenza di personale.

Presenterò una interrogazione al Ministro della Salute per accertare la violazione del piano aziendale di riorganizzazione ospedaliera e per chiedere di prendere provvedimenti urgenti per scongiurare il pericolo della mancanza di prestazioni in vista dell’arrivo della stagione turistica.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.