Le ragazze del Basket Ruggi impegnate in casa contro Ariano Irpino.

alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

Terza giornata della fase ad orologio del campionato di serie B femminile: l’Ass. Atria Ruggi giocherà nuovamente tra le mura amiche del Pala Silvestri, ospitando la Virtus Basket Ariano Irpino.

Palla a due domenica ore 18: la gara sarà diretta da Manco Marcello di Simona Belprato di Napoli. “Vogliamo bissare il successo ottenuto nello scorso weekend, consapevoli del fatto che Ariano è una squadra totalmente differente alla Basilia” – ammette alla vigilia coach Pignata – “Affrontiamo un roster giovane e ben allenato da Valentina Calandrelli, ma noi ci siamo allenati ben in settimana e sono sicuro che le ragazze metteranno in campo tanta voglia e determinazione per portare a casa il risultato.”

SETTORE GIOVANILE. Weekend di riposo per le squadre giovanili nei rispettivi campionati, visto che domenica mattina si terrà a Battipaglia la fase provinciale del Join the Game, a cui l’Ass. Atria Ruggi parteciperà nella categoria under 13 e under 14 femminile.
Grande soddisfazione in casa Basket Ruggi Salerno: il 25 febbraio, al Pala Barbuto di Napoli, si terrá il 
Torneo delle Province a cui parteciperanno il nostro coach Federica Di Pace, che sarà assistente della Squadra Rosa, il capitano della nostra under14, la 2003 Miriam Galizia, inserita nella Squadra Gialla, mentre sarà tra le Atlete a Disposizione la nostra Gaia Di Maio!!


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.