Sold out per Noa a Ravello. Il Sindaco Di Martino omaggia Georges Prêtre.

Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

Sold out per il concerto di Noa che chiuderà domani (venerdì 6 gennaio ore 20.30), la rassegna invernale organizzata dalla Fondazione Ravello in collaborazione con il Comune di Ravello. L’artista israeliana tornerà a calcare il palcoscenico dell’Auditorium Niemeyer in quartetto assieme, oltre che all’inseparabile chitarrista Gil Dor, al giovane virtuoso del contrabbasso Adam Ben Ezra e all’altro partner musicale di lunga data, il percussionista Gadi Seri.

Sarà anche l’occasione, anticipa il sindaco di Ravello, Salvatore Di Martino, per ricordare il maestro Georges Prêtre, scomparso ieri, che nel 1995 diresse l’Orchestre National de France in Villa Rufolo. “Allora sindaco ebbi l’onore di ospitare nella mia città uno dei più grandi direttori d’orchestra al mondo; il suo ricordo è ancora vivo nella mia mente, come dimenticare l’eleganza e la  grande energia nel dirigere la sua orchestra. Sembrava un tutt’uno con la musica e lo scenario magico del palco di Villa Rufolo. Il suo gesto incantò il pubblico  e capii subito di trovarmi di fronte ad un’icona del podio e della musica classica e lirica. Sono onorato di annoverarlo tra i grandi musicisti che hanno dato lustro alla nostra cittadina

Parte integrante del progetto che Noa porterà a Ravello è l’album Love Medicine, nel quale Noa torna alla sua musica originale dopo l’esperienza napoletana degli ultimi anni. www.ravellofestival.com. Per info 089.858422boxoffice@ravellofestival.com

 

Venerdì 6 gennaio ore 20.30

Noa & Band

Love Medicine

Noa, voce e percussioni; Gil Dor, chitarra e dir. musicale;

Adam Ben-Ezra, contrabbasso; Gadi Seri, percussioni

Posto unico 20 euro


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.