Situazione spiagge, incontro con Lambiase giovedì 14.

MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

santateresa1Giovedì 14 luglio alle ore 10:00 il consigliere comunale Gianpaolo Lambiase incontrerà la stampa, presso la sede di “Salerno di tutti” in via Balzico n. 7, per parlare dello stato della balneazione delle acque a Salerno e della mancata manutenzione delle spiagge lungo la costa cittadina, problematiche che ogni anno nel periodo estivo si ripresentano immutabili ai salernitani.

I temi affrontati riguarderanno gli ultimi dati dell’Arpac (che monitora lo stato di inquinamento delle acque campane), in base ai quali il tratto che va dalla zona Est del Fiume Irno ai confini con Pontecagnano è tutta balneabile, salvo che, di alcune di queste zone, non è stata ancora classificata, da parte dell’Agenzia regionale, la “qualità” delle acque. La zona, invece, che va dal Porto commerciale al Porto Masuccio Salernitano è interdetta alla balneazione.

Nonostante il divieto di balneazione nel tratto di mare antistante la spiaggia di Santa Teresa, i cittadini continuano a fare il bagno senza che nessuno glielo impedisca.

Infine le spiagge libere e anche alcune concesse dal Comune alla gestione di cooperative per la fornitura di lettini e altri servizi, come il caso di quella di Torrione nei pressi dell’ex Ostello della Gioventù (lasciato all’incuria), non solo non vengono dotate di un normale servizio di pulizia standard ma non sono dotate di un bagnino che possa salvaguardare l’incolumità dei bagnanti.