Spot School Award, premiata la comunicazione sul Parkinson.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Grand PrixSi è conclusa al Salone dei Marmi di Salerno la XV edizione di Spot School Award – Mediterranean Creativity Festival. Il Gran Prix RAI Pubblicità – Comune di Salerno è stato assegnato alla campagna “Scattata con Parkinson” realizzata da Massimo Mazzucca, Barbara Marzano, Ilaria Lucchin, Andrea De Blasio, Omar Mootamri studenti di Accademia di Comunicazione Milano.

Gli efficaci visual pongono l’attenzione su di una malattia conosciuta ai più come triste patologia per persone anziane; e tuttavia in Italia c’è un’alta percentuale di malati sotto i 40 anni. Quindi un’emergenza per le famiglie, non solo per la terza età. Altri importanti riconoscimenti sono andati a studenti della citata accademia milanese, a Scuola La Tecnica di Benevento, IULM e Uninettuno Roma.

L’istituto campano si è aggiudicato l’Integrated Media Award con “Il loro viaggio non è come il tuo” campagna per Caritas Italiana tesa a sensibilizzare le coscienze sulla tragedia infinita dei migranti; gli autori sono i giovani Andrea Morante, Enrica Acone, Gerardo Tavino, Giuseppe Caturano. La Cerimonia di Premiazione è stata preceduta dagli attesi interventi dei creativi Aldo Biasi, più volte ospite illustre a Salerno, Pasquale Diaferia e della designer Patrizia Pfenninger su “Le idee si pagano”.

A Stefania Siani, direttore creativo esecutivo DLV BBDO Milano, è stato invece assegnato dagli organizzatori Gerardo Sicilia e Alberto De Rogatis il Premio Special Friend di Spot School Award per l’interesse e la piena disponibilità dimostrati verso i giovani e le loro idee.

Integrated MediaIl Premio Spot School Award ha il patrocinio del Senato della Repubblica fin dalla prima edizione, ed ha il riconoscimento della Presidenza della Repubblica Italiana, è supportato da Rai Pubblicità e Comune di Salerno con i patrocini di Unicom, Associazione Illustratori e Ferpi.

#staytuned #theyoungestaward

 

Info e programma sul sito del Premio: www.spotschoolaward.it.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.