Universiadi, visita delegazione FISU all'Università di Salerno.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

logounivcenterUna Delegazione della Federazione Internazionale dello Sport Universitario (FISU), guidata Presidente Oleg Matysin, ha visitato l’Università di Salerno come ultima tappa prima dell’assegnazione ufficiale delle Universiadi 2019.

Dopo la visita dello scorso gennaio, i vertici FISU (il Presidente Matysin, il Segretario generale Eric Saintrond, accompagnati dal Vicepresidente della giunta regionale Fulvio Bonavitacola e dal  Presidente della Cusi  Lorenzo Lentini) hanno fatto ritorno presso le strutture e gli spazi del campus salernitano, per un ultimo incontro di preparazione all’organizzazione delle Universiadi 2019 e alla firma del contratto definitivo.

“Come Rettore dell’Università di Salerno – ha dichiarato Aurelio Tommasetti – siamo orgogliosi di poter dare il nostro contributo a questo magnifico evento ed ospitare alcune gare di questa grandissima manifestazione. Siamo onorati di aver accolto l’ultimo consiglio direttivo qui a Salerno e che la delegazione abbia voluto ritornare presso i nostri spazi. Guardiamo con orgoglio alla Campania e all’idea che le Universiadi possano svolgersi nella nostra Regione nel 2019. Intendiamo lavorare di concerto e in sinergia con tutti i Rettori regionali e nazionali per supportare questa manifestazione nel miglior modo possibile”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.