Santoro: che città turistica è se i turisti non hanno indicazioni?

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

 

foto dante santoro«La città turistica senza indicazioni turistiche». E’ la dura denuncia di Dante Santoro, candidato sindaco di Salerno, sostenuto dalle liste “Vince Salerno”, “Giovani Salernitani” e “Salerno in Movimento”.  «Capita a Salerno – spiega Santoro –  che un turista che approda al porto o alla stazione si ritrova in balia di se stesso, senza sapere dove andare». Altro che Totò e Peppino a Milano, incalza Santoro: «Una città che informa e che offre servizi è davvero una città turistica e dell’accoglienza».

Quanto alla contrazione degli approdi delle navi da crociera, Santoro dice: « Dal Porto ci fanno sapere che non approderà la Msc. Questione di fondali, dicono i responsabili. Noi riteniamo che, oltre ai problemi relativi al dragaggio, l’abbandono sia dovuto anche da uno scarso itinerario turistico offerto a Salerno, al punto da far preferire altre mete alla Msc».

«Noi – conclude il candidato sindaco – abbiamo le nostre semplici proposte. Altro non vogliamo che valorizzare ciò che abbiamo e mettere tutto a sistema. Naturalmente a partire da una giusta e corretta informazione turistica».  

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.