Pronti a sostenere il programma ed il progetto di Dante Santoro. Rosa Cafiero, Francesca Fezza, Francesco Di Pasquale, Luigi Vicinanza, Gianluca Sica, tutti attivisti del Movimento 5 Stelle che hanno dato la loro disponibilità al candidato sindaco Santoro. Si tratta di candidati e candidabili della lista pentastellata naufragata tra le polemiche e le incomprensioni interne.
In particolare Rosa Cafiero ed ex aspirante candidato sindaco del movimento; Francesca Fezza e Francesco Di Pasquale erano tra i trentadue candidati al consiglio comunale; ancora Gianluca Sica era tra i 57 candidabili mentre Moreno Fortunato era tra i 92 che in estate inviano via email la propria disponibilità, per poi abbandonare il progetto subito dopo per alcune “incongruenze”. Ora ritornano con le loro idee e le loro proposte al fianco di Santoro in un progetto civico, giovane e pieno di contenuti per la città di Salerno. Alcuni di loro saranno candidati nella lista “Salerno in movimento”.
"Il loro contributo - spiega Santoro - mi onora e gratifica. Segno che mi ero avviato fin da subito sulla strada giusta. Mi sento di incarnare i principi del Movimento 5 Stelle e questa scelta ne è la dimostrazione. Ora il gruppo di amici si arricchisce e di conseguenza si arricchisce la nostra proposta politica ed amministrativa per la città".
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.














































