Artisti a Palazzo, la mostra è visibile fino a mercoledì 30 a Palazzo Sant'Agostino.

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Ultimi dieci giorni per godere di “Artisti a Palazzo. Mini personali d’arte”.Approdato in città lo scorso 26 febbraio, il secondo ciclo di esposizioni tese a promuovere e a far conoscere l’operato di singoli artisti già inseriti nel panorama contemporaneo italiano sarà fruibile fino al 30 marzo 2016, durante l’orario di apertura di palazzo Sant’Agostino: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 19.30.

 

Venticinque le opere in esposizione, a cura di Gina Affinito, che ha scelto quale location per accogliere il progetto le sale settecentesche poste al secondo piano di palazzo Sant’Agostino, attuale sede della Provincia di Salerno. In esposizione, ci sono venticinque opere scelte tra le innumerevoli creazioni di cinque prestigiosi artisti: Ciro e Gelsomina Ascione, Salvatore Fiore, Simona Moroni, Flora Palumbo, Nicola Porta.

«Artisti a Palazzo è l’occasione – spiega il curatore della mostra, Gina Affinito – per entrare nel vivo del “mondo dell’artista”, nelle sue sfumature, nelle sue impressioni, nelle sue percezioni, nelle sue esternazioni, fino a rendere chiaro, comprensibile e fruibile il suo modo di fare arte, attraverso la presentazione di cinque opere frutto della sua ricerca e del suo percorso artistico, o anche delle sue sperimentazioni».

La mostra, inaugurata venerdì 26 febbraio con vernissage nella Sala Torre, è già stata oggetto di centinaia di visite. In attesa ch earivi in cità il terzo ciclo di esposizioni, le mini personali d’arte di Artisti a Palazzo si protrarranno fino al 30 marzo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.