Assofiori Salerno, lunedì 21 prima assemblea provinciale.

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

12670397_10207176807593252_985781822772263058_nConfronto con l’amministrazione comunale per affrontare il problema dell’abusivismo e riconoscimento presso la Camera di Commercio della categoria dei fioristi.

Sono questi i due punti sul tavolo dell’AssoFiori Salerno, guidata da Enzo Carrella.  La prima problematica sul tappeto riguarda l’abusivismo, soprattutto in vista della domenica delle Palme.

«Intendiamo – spiega Carrella – collaborare con l’amministrazione comunale di Salerno per affrontare il problema». Nei prossimi giorni sono si esclude un incontro tra i rappresentanti della categoria ed i vertici di Palazzo di Città.

Altro punto, riguarda il riconoscimento della categoria dei fioristi, in campo ci sono la Cepi, con a capo Claudio Pisapia e l’Assocepi Salerno con il presidente Beniamino Brancaccio.

Inoltre con il supporto delle associazioni Cepi ed Assocepi, i fioristi salernitani intendono adottare una «parte del lungomare per abbellirla con i loro fiori e piante» e naturalmente curarla nel tempo.

Infine, in programma per il 21 marzo Assocepi Salerno e Assofiori Salerno terranno la prima assemblea provinciale, alle ore 10,30 al bar Moka di corso Vittorio Emanuele.

Andrea Pellegrino


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.