Il Comune di Cava ricorda Benedetto Gravagnuolo sabato 14 con l'inaugurazione del viale a lui dedicato.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

slideshow-001Sabato 14 novembre 2015, si terrà presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città, alle ore 10.30, la cerimonia di commemorazione di Benedetto Gravagnuolo; a seguire l’inaugurazione del viale e lo scoprimento della targa all’incrocio con via Caliri.

Sabato prossimo 14 novembre ci sarà a Cava de’Tirreni l’intitolazione di una strada nei pressi dell’ex Mattatoio, nell’area del trincerone, a ricordo alla figura d Benedetto Gravagnuolo, recentemente scomparso.

Cavese, architetto, docente universitario, urbanista stimato e apprezzato, ma soprattutto una persona squisita dotato di grande cultura e umanità, Benedetto Gravagnuolo, Bebè per gli amici, fratello dell’ex sindaco Luigi, fu anche un eccellente e innovativo assessore all’Urbanistica nella metà degli anni novanta del secolo scorso con la Giunta guidata dal sindaco Raffaele Fiorillo.

L’inaugurazione della strada sarà preceduta, alle ore 10.30, dalla commemorazione in Aula consiliare cui presenzierà il sindaco metelliano Vincenzo Servalli, cui seguiranno altri autorevoli interventi e si concluderà con i ringraziamenti del fratello ed ex sindaco Luigi Gravagnuolo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.