Cronaca Binario Due, inaugurazione giovedì 23 in via Giacinto Vicinanza. Di Redazione Gazzetta di Salerno - 22 Luglio 2015 FacebookXPinterestWhatsApp Giovedi 23 Luglio 2015 Ore 19:30 inaugurerà nei pressi della stazione ferroviaria un nuovo locale che si chiamerà Binario Due. Grand Opening…..23 in via Giacinto Vicinanza 54/56 . Un nuovo punto di incontro per giovani e non nel cuore di Salerno .