Home Cronaca Insieme per AIL, Gran Galà di beneficenza venerdì 10 al Lloyd's Baia,...

Insieme per AIL, Gran Galà di beneficenza venerdì 10 al Lloyd's Baia, presentazione mercoledì 8 alla Clinica del Sole.

FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Unicusano Salerno Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

01locandinaSi terrà mercoledì 8 Aprile, alle ore 10,30 presso la sede AIL, in via Laurgrotto, 19 , nei pressi della Clinica del Sole, la Conferenza Stampa di presentazione del progetto “Insieme per…”

E’ questo un progetto creato dall’Associazione SALERNO ATTIVA, in collaborazione con la Scuola Europea Sommelier, con il Lloyd’s Baia Hotel e con il Caseificio Artigianale Natura Bianca e pone l’attenzione sul sociale, raccogliendo fondi da destinare ad una Onlus impegnata nella ricerca.

Quest’anno la Onlus scelta è l’AIL., Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi-mielomi che si prefigge di Promuovere e sostenere la ricerca scientifica, migliorare la qualità della vita dei malati e dei loro familiari, sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le malattie del sangue.

La conferenza stampa di presentazione del progetto, moderata dalla giornalista Claudia Izzo vedrà la presenza di Michele Caprio, Presidente SALERNO ATTIVA, Fiorenza Roberto, Segretario Generale SALERNO ATTIVA, Gioacchino Tulumieri, Presidente AIL sezione Salerno, Manuela Russo, Responsabile Scuola Europea Sommelier-Salerno, Mauro Coppola, Rappresentante Fornitori, imprenditore del Caseificio Artigianale Natura Bianca, Maria Marinelli, Direttrice Lloyd’s Baia Hotel.

L’Associazione SALERNOATTIVA- Activa Civitas è un’Associazione Culturale senza scopo di lucro che partecipa attivamente alla vita culturale e sociale del territorio salernitano. Il suo obiettivo, infatti, è quello di promuovere e valorizzare il patrimonio culturale, enogastronomico, artistico, economico e sociale del nostro territorio, promuovendo dibattiti, convegni ed organizzando eventi.

E’ organizzata, dunque, per venerdi 10 Aprile 2015, alle ore 21,00, presso il Lloyd’s Baia Hotel, il Gran Galà di Beneficenza, volto a raccogliere fondi per l’AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi,Mielomi.

Per aderire all’evento si prega contattare i responsabili AIL al numero 089.2750969. Gli ospiti saranno accolti presso il Lloyd’s Baia Hotel da una rappresentanza dell’AIL a cui sarà devoluto interamente il ricavato della serata.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.