Home Cronaca La Doria: ricavi +4,5% nel 2014. Il futuro è bio e prodotti...

La Doria: ricavi +4,5% nel 2014. Il futuro è bio e prodotti di eccellenza.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it

172Per La Doria, azienda leader del settore agroalimentare di Angri quotata al Mta (segmento star della Borsa di Milano) il 2014 è stato un anno con una forte crescita con ricavi consolidati in ulteriore incremento (631,4 milioni di euro, +4,5% sul 2013, e le tendenze per il futuro sono più che rosee.

Al consolidamento del brand nei mercati chiave europei come quello del Regno Unito e della Germania grazie al potenziamento nella rete distributiva low cost (discount) per ciò che riguarda i prodotti a marca commerciale, si accompagna infatti la tendenza alla crescita nel mercato USA nel settore dei prodotti premium e poi anche nei mercati orientali come la Cina.

Si prevede inoltre di ampliare la gamma dei prodotti offerti entrando in un settore in crescita come quello del bio.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.