Home Cronaca Festa Del Latte, Sabato 1 Giugno al Parco Pinocchio

Festa Del Latte, Sabato 1 Giugno al Parco Pinocchio

Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Villaggio Turistico Golden Beach a Paestum nel cuore del Cilento, bungalow direttamente sulla spiaggia
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni

logocentrale2Comunicato Stampa

Festa del Latte

1 Giugno 2013 dalle ore 9.30 alle ore 17.30

c/o Parco Pinocchio – Piazza Montpellier – Salerno

 

 

La Centrale del latte di Salerno invita tutti, grandi e piccini, alla I° “Festa del Latte” che si terrà nella nostra città Sabato 1 Giugno, dalle ore 9.30 alle ore 17.30, presso il Parco Pinocchio in Via Montpellier.

Un gioioso evento per le famiglie ed i bambini per festeggiare il 13° anniversario della Giornata Mondiale del Latte, meglio conosciuto come il “Milk Day”, istituito dalla FAO nel 2000.

Contestualmente, ci sarà anche l’evento conclusivo del progetto “Codice PIN… Occhio ai bambini”, il percorso educativo promosso dal Comune di Salerno – Assessorato alla Pubblica Istruzione con la collaborazione della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, che ha coinvolto numerose scuole primarie di Salerno.

Una giornata densa di appuntamenti che vedrà attività ludico – ricreative, come il Laboratorio delle Api, gestito dalla CIA – Confederazione Italiana Agricoltori, gli stand della Coldiretti, di Legambiente, di altre aziende del territorio e l’Angolo del Nutrizionista, dove esperti del settore risponderanno ad ogni quesito sulla corretta alimentazione. Ed ancora, giochi, intrattenimenti, musica e l’immancabile degustazione dei prodotti della Centrale e dei suoi partner commerciali.

Un cocktail per tutti i gusti per festeggiare e rendere omaggio all’alimento base per eccellenza, ovvero, il “Nostro” latte.

Vi aspettiamo tutti.

Per informazioni: www.centralelatte.sa.it, info@centralelatte.sa.it; Tel: 089685111, N.verde:800-842084