L'ex ministro Profumo in visita a Giffoni per parlare di energia.

Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

russomando_profumoStamane l’ex ministro Francesco Profumo, Presidente dell’Iren (società energetica), con il suo staff è stato al Municipio per incontrare il Sindaco Paolo Russomando.

E’ stata l’occasione per far un sopralluogo alla vecchia centrale elettrica di Vassi, struttura che potrebbe essere ripristinata, portando benefici e risparmi economici, alle casse comunali.

Nel corso dell’incontro il Presidente ha avuto modo di conoscere Giffoni e fare una visita lampo all’Antica Ramiera.

Profumo si è dichiarato soddisfatto e si è detto disponibile ad attivare il suo team per iniziare una collaborazione con il comune, anche direttamente dalla prossima edizione del Giffoni Experience, con l’installazione di particolari sistemi di illuminazione che andranno a valorizzare ancora di più i monumenti della città.

Francesco Profumo, già Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca nel governo guidato da Mario Monti, ha un gran numero di cariche ricoperte: Rettore del Politecnico di Torino, membro del CdA del Sole24 Ore, del CdA di Unicredit Private Banking, membro del Comitato Consultivo Divisionale Private Banking di UniCredit Banca.

“La visita dell’ex Ministro Profumo –dichiara il sindaco Paolo Russomando- dimostra l’interesse che si ha verso la realtà di Giffoni, città pronta a recepire ed attivare nuove forme di crescita e sviluppo”.