SP51 Sassano–Padula, lavori fermi e zero sicurezza

Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.

A seguito della mia interrogazione discussa nel Consiglio Provinciale del 27 giugno scorso in merito ai lavori di rifacimento del ponte che attraversa il fiume Tanagro, emerge una situazione inaccettabile: il cantiere risulta di nuovo fermo e le misure di sicurezza, così come la segnaletica, non sono state ancora ripristinate.

Ho inviato una nuova comunicazione al Dirigente del settore Viabilità e Trasporti dell’Ente, per sollecitare la ripresa dei lavori e segnalare il rischio per la sicurezza pubblica, oltre a  richiedere copia dell’Ordine di Servizio emesso per il ripristino delle condizioni di sicurezza e il crono-programma aggiornato dei lavori;

Questa storia va avanti da anni. I cittadini dell’intero Vallo di Diano non possono più tollerare ritardi e approssimazioni. Le nostre comunità meritano rispetto!

Continuerò a seguire con la massima attenzione questa vicenda vergognosa e sono pronto a portarla in tutte le sedi opportune.

Il Consigliere Provinciale

Giuseppe Del Sorbo


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.