Si tuffa in acqua e non riemerge, morto bagnante a Capaccio

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

Un uomo di 57 anni, residente a Sant’Antimo (Napoli), è morto la mattina del 29 luglio  dopo essersi tuffato in mare nei pressi del Mare Pineta Camping, in località Torre di Mare, nel Comune di Capaccio Paestum.

L’uomo si è tuffato in acqua intorno alle 10:30, nonostante fosse esposta la bandiera rossa, segnalando mare agitato e condizioni proibitive.

Subito dopo il tuffo, non è più riemerso. I bagnini dello stabilimento lo hanno visto in difficoltà e si sono lanciati tra le onde per soccorrerlo.

Sono intervenuti i Vigili del fuoco di Agropoli, la Guardia Costiera con elicottero da Pontecagnano, i Carabinieri, la polizia municipale e sanitari del 118.

Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. I sanitari hanno tentato manovre di rianimazione, ma non c’è stato nulla da fare.

La tragedia si è consumata davanti alla moglie e al figlio minorenne, presenti in spiaggia.

Ancora ignote le cause del decesso: si ipotizza un malore o l’effetto del mare agitato.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.