Home Eventi e Manifestazioni Un dono ai bambini a Paestum

Un dono ai bambini a Paestum

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Sconti del 60% su zaini, astucci, quaderni, cancelleria, colori su CartolibreriaShop.it
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!

Il Lions Club Capaccio Paestum Magna Grecia, presieduto dal Dott. Vincenzo Mallamaci, e il Lions Club Salerno Forte La Carnale “Giovanna Gattola Lacava”, guidato dal Presidente Lorenzo Galliani, organizzano una tombolata benefica dal titolo “Un dono ai bambini”, in ricordo della compianta Giovanna Gattola Lacava.

L’evento si terrà il 3 gennaio 2025, alle ore 20:30, presso l’Agripaestum, in via SS 18 Tirrena Inferiore, Km 90/700, a Capaccio Paestum.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con la Croce Rossa Italiana, ha l’obiettivo di regalare un sorriso ai bambini meno fortunati. Ogni cartella della tombola, disponibile al costo di 5 euro, contribuirà a raccogliere fondi per l’acquisto di giocattoli destinati ai piccoli in difficoltà.

La serata, all’insegna della solidarietà e dell’allegria, rappresenta un’occasione per condividere momenti autentici e costruire insieme un futuro più luminoso e sereno per chi è in difficoltà.

Unitevi a noi per trasformare un piccolo gesto in un grande dono di speranza.