Piccole donne scrivono, domenica 16 allo Spazio Matteotti per Salerno Letteratura

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Premiazione del concorso letterario promosso dal  Soroptmist International Club di Salerno.
Conduce Maria Tota, Presidente del club
Il Soroptmist International è un’organizzazione femminile  il cui impegno è finalizzato alla realizzazione di progetti  che promuovano la leadership delle donne.
Il concorso  Piccole donne scrivono, destinato alle studentesse delle  scuole superiori della città di Salerno, mira a incoraggiare  e valorizzare esperienze di scrittura creativa di giovani  donne, che intendano contrapporre al rischio dilagante  di omologazione culturale una voce autonoma, fresca,  autentica.
La giuria, presieduta da Lia Persiano e formata  dalle socie Amalia Coppola, Giulia De Marco, Annaluisa  Giuliano, Angela Guerra, Mena Scaramella, Anna Sollazzi e Maria Tota, decreterà i tre lavori vincitori.
La lettura  dei racconti sarà affidata a Pina Russo, Lissie Tarantino e  Enzo Tota.

Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.