XIX Reggimento Cavalleggeri Guide di Salerno, il Colonnello Luigi D’Altorio cede il comando al parigrado Nicola Iovino

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno

Si è svolta nei giorni scorsi, presso la caserma D’Avossa di Salerno, la cerimonia di avvicendamento al comando del Reggimento “Cavalleggeri Guide” (19°), tra il Colonnello Luigi D’Altorio, cedente, e il parigrado subentrante Nicola Iovino, settantacinquesimo Comandante.

All’evento, presieduto dal Comandante della Brigata bersaglieri Garibaldi, Generale di Brigata Mario Ciorra, hanno presenziato le autorità civili e militari locali, tra cui il Prefetto di Salerno, S.E. Francesco Russo, il vice prefetto Ciro Silvestro, incaricato per il contrasto dei roghi di rifiuti della regione Campania, i Comandanti provinciali delle altre Forze Armate e della Guardia di Finanza, nonché i rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

Il passaggio dello Stendardo tra i Comandanti ha sancito anche il cambio al vertice del comando del Raggruppamento “Campania”, nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure – Terra dei fuochi” sulle piazze di Napoli, Salerno e Caserta.

Il colonnello D’Altorio, nel congedarsi, ha espresso il proprio ringraziamento agli uomini e alle donne delle Guide che, nel corso dei due anni di comando, sono stati impiegati in attività internazionali, operative e addestrative, in Lettonia, Bulgaria, Romania, Niger e Somalia, ma anche in quelle nazionali come “Strade Sicure – Terra dei Fuochi”.

Il Generale Ciorra, nel suo breve intervento, ha evidenziato i pregevoli risultati raggiunti dalle Guide ed ha augurato al comandante subentrante un sereno e proficuo periodo di comando, foriero di successi e soddisfazioni.

Il nuovo comandante, Colonnello Iovino, proviene dallo Stato Maggiore dell’Esercito.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.