Montecorvino Pugliano, campo sportivo polivalente consegnato all'Istituto Comprensivo. Venerdì 19 la cerimonia.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven

campo polivalenteSi terrà venerdì 19 settembre alle ore 10,00 la concessione d’uso esclusivo in orario scolastico del campo polivalente in via Basilicata di Bivio Pratole all’Istituto Comprensivo di Montecorvino Pugliano.

Alla cerimonia è prevista la presenza del sindaco e consigliere provinciale, Domenico Di Giorgio, della dirigente Istituto Comprensivo Elvira Vittoria Boninfante, del vicesindaco Pierpaolo Martone, della delegata alla pubblica istruzione Maria Rosalba De Vivo, del delegato ai lavori pubblici Renato Stabile, del presidente e del componente giunta esecutiva del Consiglio Istituto, rispettivamente Donato Polito e Domenico Monaco, dei responsabili dei plessi, docenti e alunni della primaria e secondaria.

La struttura comunale, inaugurata lo scorso 9 agosto, è stata realizzata usufruendo degli oneri concessori per la stessa lottizzazione che ha visto il sorgere anche della piazza Giovanni Paolo II. Il campo polivalente sarà ad uso esclusivo dell’istituto scolastico negli orari di lezione, contribuendo ad offrire maggiore offerta nella pratica sportiva sul territorio comunale.

“La concessione d’uso del campo polivalente di Bivio Pratole all’Istituto Comprensivo giunge a pochi giorni dalla consegna della scuola “G. Perlasca” di San Vito, e mostra ancora una volta l’attenzione verso il mondo della scuola dell’amministrazione comunale in questi anni – dichiara il sindaco Domenico Di Giorgio. In particolare, la nuova struttura potrà consentire la pratica sportiva ai giovani nelle ore di lezione, permettendo quel felice connubio che vuole sempre più connessa l’attività del corpo con le funzioni della mente. Inoltre lo sport, specie se praticato in tenera età, costruisce il ragazzo consentendogli una maggiore integrazione sociale, scongiurando il pericolo di devianze e dipendenze. Insomma, investire nel mondo della scuola oggi consentirà la costruzione di una società migliore, con cittadini consapevoli e fortemente motivati”.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.