Home Eventi e Manifestazioni Festa della Musica mercoledì 21 al Conservatorio Martucci

Festa della Musica mercoledì 21 al Conservatorio Martucci

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Unicusano Pagani Learning Center e sede di esame dell'università telematica Niccolò Cusano

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Scopri MeravigliosaCampania.it: gite scolastiche in Campania tra storia, cultura e natura, con itinerari educativi per scuole e gruppi.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

Il 21 giugno prossimo, in occasione della giornata dedicata alla Festa della Musica – nota anche come World Music Day – organizzata in più di 120 nazioni in tutto il mondo per celebrare il solstizio d’estate, il Conservatorio di Musica “Giuseppe Martucci” terrà una serie di appuntamenti musicali che vedranno alternarsi, a partire dalle ore 11.30 e fino alle ore 24.00, musicisti, docenti, allievi e cori dell’Istituzione.

 

Il programma dell’intera giornata sarà presentato nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 16 giugno 2023 (ore 11.15) presso i locali dell’Associazione “La Tenda – Centro di Solidarietà OdV” in via Fieravecchia, 20 a Salerno.

 

Interverranno:

Avv. Luciano Provenza – Presidente del Conservatorio di Musica “G Martucci”

M° Fulvio Maffia – Direttore del Conservatorio di Musica “G. Martucci”

Prof. Ernesto Pulignano – Docente del Conservatorio “G. Martucci” e Coordinatore delle Relazioni Internazionali.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.