Droga, Carabinieri arrestano 5 persone.

Carabinieri nel centro di Castellammare di Stabia (Napoli), sul luogo dove ieri notte un loro collega fuori servizio intervenuto per sedare una lite è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di persone, Napoli 01 agosto 2020. ANSA/CESARE ABBATE
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.

Produzione, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti: sono i reati che i carabinieri e la Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno contestano a nove persone alle quali oggi sono state notificate altrettante misure cautelari (una in carcere, quattro ai domiciliari e quattro obblighi di dimora).

Nel corso delle indagini, che si sono protratte tra giugno e dicembre 2019, vennero individuati due appezzamenti di terreno sui quali veniva coltivata canapa indica.

Durante le notifiche, i militari dell’arma hanno trovato a casa di uno degli indagati cocaina, hashish e marijuana: a questo punto i carabinieri hanno eseguito un arresto in flagranza.

Nell’abitazione di un altro indagato – che non è stato ancora rintracciato – è stata trovata altra sostanza stupefacente (hashish e marijuana). (ANSA).


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.