La Juve vince facile all’Arechi, Salernitana ko.

SALERNO, ITALY - NOVEMBER 30: Paulo Dybala of Juventus celebrates after scoring the 0-1 goal during the Serie A match between US Salernitana v Juventus at Stadio Arechi on November 30, 2021 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
MarketIervolino.it il negozio online di intimo donna e uomo, biancheria per la casa, prodotti per l'infanzia
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Università telematica Unicusano presso il learning center di Pagani sede di esame
Laurea online presso l'Università telematica Unicusano Salerno sede di esame
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Salerno Immobiliare è un’agenzia immobiliare che fornisce supporto e strumenti ai clienti in cerca di immobili in affitto e in vendita

Non erano queste le partite dove far punti, e così è stato. Non sbaglia la squadra di Allegri all’Arechi, 2-0 ai granata che vale i tre punti dopo le sconfitte contro Chelsea e Atalanta. In avvio ci provano Kulusevski e Simy, la sblocca Dybala con un sinistro dalla distanza.

Annullato dal Var il bis di Chiellini (fuorigioco di Kean). Nella ripresa clamoroso palo di Ranieri prima del raddoppio del neoentrato Morata.

A tempo scaduto Dybala calcia alto il rigore della doppietta. La Salernitana resta ultima, mentre la Juve sale a 24 punti a -7 dal 4° posto.

Queste le parole di Colantuono dopo Salernitana-Juventus: “L’abbiamo preparata per quello che avevo in campo a disposizione, in una certa maniera, sapendo che Dybala poteva darci qualche particolare problema. Mi aspettavo una partita del genere, ma poi un quei minuti in cui abbiamo preso il palo mi aspettavo che la squadra rientrasse in partita; dopo abbiamo preso un gol che non possiamo permetterci“.

Volevamo fare determinate cose, ma la Juventus non te lo permette, è una squadra di palleggiatori, hanno giocatori di una qualità incredibile. Va dato molto merito a loro. Nel secondo tempo siamo venuti fuori, ci siamo resi pericolosi; il calcio vive di episodi, il secondo gol non possiamo permetterci di prenderlo“.