Il de Filippis – Galdi di Cava alla Notte Nazionale del Liceo Classico.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko

E’ la “Palingenesi”, il rinnovamento, la rinascita, il tema della edizione 2021 della Notte Nazionale del liceo classico che si terrà il 28 maggio dalle 16 alle 20 in modalità remota su piattaforma StreamYard.

Il Liceo classico “Marco Galdi” dell’IIS De Filippis Galdi di Cava de’ Tirreni, presieduto dalla dirigente scolastica Maria Alfano, parteciperà a questa settima edizione con performances teatrali e musicali, letture animate e mostre fotografiche degli allievi dell’indirizzo classico e musicale, con “MG on Air”, emittente radiofonica del Liceo Marco Galdi,  e con due ospiti d’eccezione: la prof.ssa Antonia Serritella, docente del Dipartimento di Scienze del Patrimonio Culturale dell’Università degli Studi di Salerno, e il giornalista salernitano del Corriere del Mezzogiorno Gabriele Bojano.

La Notte Nazionale del Liceo Classico, nata da un’idea del prof. Rocco Schembra, docente di Latino e Greco presso il Liceo Classico “Gulli e Pennisi” di Acireale (CT), sostenuta dal Ministero della Pubblica Istruzione, e introdotta dal brano inedito “ La DAD” del cantautore fiorentino Francesco Rainero, quest’anno si celebrerà  in circa 300 licei classici su tutto il territorio nazionale, un numero altissimo in considerazione delle condizioni di emergenza sanitaria che hanno pregiudicato e messo a dura prova la normale attività didattica.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.