Albanella, lavoratori raccolta rifiuti senza stipendio.

Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Ad Albanella 15 lavoratori sono in attesa di conoscere il loro futuro. Si tratta degli operatori della Sra (Società risorse ambientali) che si occupa della raccolta rifiuti nel comune. Ad oggi i dipendenti non hanno percepito lo stipendio, ma come se non bastasse, si aggiungono voci di corridoio secondo cui un ramo dell’azienda sarebbe in procinto di essere ceduto ad un’altra società, con eventuali ripercussioni sui livelli occupazionali.

Sulla questione interviene Angelo Rispoli, segretario provinciale della Fiadel: «Possiamo solo immaginare le difficoltà e la preoccupazione di una famiglia monoreddito in cui non c’è certezza dello stipendio né del futuro occupazionale. Facciamo appello al sindaco di Albanella affinché convochi le parti per trovare una soluzione. Abbiamo già avanzato una richiesta di incontro, ma finora non ha dato esito. I lavoratori, con senso di responsabilità, continuano a fare il loro dovere, pur consapevoli del momento particolare – aggiunge Rispoli – Ma non possiamo ignorare che in un clima di tensione possano accadere gesti imprevedibili».


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.