
Stecca casalinga per la Salernitana che perde all’Arechi contro l’Empoli. Risultato finale di 2-4 e ora la posizione playoff è in dubbio proprio con il rientro dei toscani, ma non solo.
Quota 51 a due turni dal termine del campionato, la trasferta di Trieste con il Pordenone e la gara interna con lo Spezia, entrambe dirette avversarie per la corsa playoff.
I granata avevano iniziato bene passando in vantaggio con Gondo, ma dopo solo 4 minuti arriva il pari dei toscani con Bajrami, il quale, complice uno svarione del portiere salernitano Micai, a 5 minuti dalla fine del primo tempo, fa doppietta a al riposo si va sul 3-1 per i toscani grazie ad una punizione di Ciciretti.
Nella ripresa i granata accorciano con Juric su rigore ma a 5 minuti dalla fine l’Empoli fa il quarto gol con Mancuso, anche qui Micai rivedibile.
Alla squadra di Ventura una mano arriva dal Benevento che vince in casa del Frosinone.
Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.













































