Violenza di genere tra prevenzione e repressione, giovedì 20 alla Camera di Commercio a cura del Lions Club Salerno Duomo.

articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno

Giovedì 20 febbraio al Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno si terrà l’incontro organizzato dal Lions Club Salerno Duomo sull’annosa tematica della violenza di genere intitolato “Un’analisi sulla violenza di genere tra prevenzione e repressione. Soluzioni normative ed esperienze professionali per un’effettiva tutela”.

L’incontro, che avrà inizio alle ore 16:30, è patrocinato dall’Università degli Studi di Salerno e dall’Università Telematica Unicusano.

Dopo i saluti istituzionali del presidente del Lions Club Salerno Duomo Roberta D’Amato, dello Specialist Distrettuale del Service Rosa Maria Pepe, del presidente della Camera di Commercio di Salerno Andrea Prete e del presidente dell’Ordine degli Avvocati di Salerno Silverio Sica, verrà introdotto il tema dal Prof. Giovanni D’Alessandro, ordinario di Diritto Pubblico Università telematica UniCusano di Roma.

Interverranno quindi in qualità di relatori il Vicequestore di Salerno Giuseppina Sessa, il Procuratore Aggiunto presso la Procura della Repubblica di Salerno Rocco Alfano, la Prof.sa Vitulia Ivone, associato di Diritto Civile Università degli Studi di Salerno, la Prof.sa Stefania Negri associato di Diritto Internazionale Università degli Studi di Salerno, e l’on. Federico Conte membro della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati.

Il dibattito sarà moderato dal Prof. Luigi Kalb, ordinario di Procedura Penale Università degli Studi di Salerno.

Le conclusioni saranno affidate al Vicegovernatore Distretto Lions 108 Ya Francesco Accarino.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.