Dehors, Cammarota: altro esempio di mala gestio comunale.

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.

Domani in Consiglio Comunale verrà votato il nuovo regolamento dei Dehors nel centro storico, che recepisce le indicazioni degli operatori a seguito del ricorso al Tar con il quale gli esercenti avevano impugnato il vecchio regolamento.

Il vecchio regolamento imponeva strutture cubiche e bianche che la Sovrintendenza aveva imposto a 1,5 mt dagli edifici perché non omogenee; oggi, con le modifiche architettoniche e dei colori, la sovrintendenza consente l’aderenza.

Tanto avviene su iniziativa dei commercianti e per il processo in corso e non per opera dell’amministrazione, che tre anni fa aveva colpevolmente ignorato la consultazione delle categorie produttive, come invece da sempre invochiamo, imponendo un regolamento dannoso superato solo dalla iniziativa degli esercenti e dal giudizio pendente.

Un’amministrazione incapace di organizzare le condizioni favorevoli per lo sviluppo dell’economia, che gestisce il compromesso del piccolo cabotaggio clientelare e ignora chi opera, rischia e produce, a fronte delle tasse più alte d’Italia.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.