Unidici commissioni istituite dall’Ordine dei Medici.

Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Il Consiglio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha istituito 11 Commissioni di lavoro, composte da 83 medici, che si sono insediate sabato scorso dopo un breve incontro, durante il quale il Presidente Giovanni D’Angelo ha ricordato che la Commissione è parte integrante dell’attività dell’Ordine, perché ne gestisce settori fondamentali: “Non chiedo nomi e cognomi – ha detto D’Angelo – ma partecipazione vera, perché è così che si esercita la democrazia. E infatti le commissioni saranno sempre composte da chi veramente ci lavorerà. Utilizzeremo registri per le presenze e verbali, un consigliere sarà sempre il coordinatore. La nostra parola d’ordine sarà ‘unità’”.

 

Le undici commissioni si occuperanno di: Formazione e comunicazione (divisa in: Formazione e ECM; Comunicazione generale; ICT e Sito istituzionale; Giornale); Etica, Bioetica, Deontologia e Storia della Medicina; Corretto esercizio della professione medica, congruità, certificazione medica, pubblicità; Medicina di genere; Integrazione Ospedale-Territorio, Asl, Ospedale; Integrazione Pubblico-Privato accreditato; Libera professione medica ed odontoiatrica; Salute, Ambiente e Prevenzione; Rapporti Ordine-Università; Eventi culturali, sociali, sportivi, Sviluppo servizi a favore; Medicina non convenzionale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.