Femminismo e movimenti femminili, mostra fotografica alla Fondazione Menna.

Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
Venerdì 1 Marzo, alle ore 16.00, presso i locali della Fondazione “ Filiberto e Bianca Menna”  si inaugura la Mostra “Fotografia di una storia” 1968-2018 – Femminismo e movimenti delle donne a Napoli e in Campania, a cura di Luisa Festa.

La Mostra, promossa dal Consiglio Regionale della Campania, dalla Consulta per la Condizione della Donna, dalla Commissione per le Pari Opportunità e dall’Osservatorio sul Fenomeno della violenza sulle Donne, realizzata in occasione del cinquantesimo anniversario del 1968, comprende 60 fotografie e si propone di documentare e ricostruire, a grandi linee, la nascita e lo sviluppo del femminismo e del movimento delle donne a Napoli e nelle province campane, con l’illustrazione delle diverse stagioni di impegno civile e democratico delle donne del sud.
A Salerno l’iniziativa è realizzata dal Comune di Salerno in collaborazione con la Fondazione Filiberto e Bianca Menna, l’Associazione “In Movimento…”, l’Ogepo Università degli Studi di Salerno, la Fondazione della Comunità Salernitana Onlus e prevede:
– venerdì 1 Marzo, ore 16.00,  presentazione e inaugurazione della Mostra fotografica ;
– sabato 2 Marzo, ore 18.00, presentazione del libro “Siamo Qui. Storie e successi di donne migranti” di Giusi Sammartino.

La mostra resterà esposta a Salerno presso la Fondazione Filiberto e Bianca Menna dall’1 all’8 Marzo 2019.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.