“Riforme e Titolo V: Il Sud in Costituzione”, convegno alla Camera di Commercio di Salerno.

Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Idea Casa vendita online di arredamento, oggettistica per la casa, bomboniere, complementi d’arredo, cucina, piccoli elettrodomestici e idee regalo
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace

 “Il Mezzogiorno d’Italia perde energia, forza, vitalità ed intelligenza, perde il futuro”. Nel nuovo Titolo V c’è stata la cancellazione del Mezzogiorno dall’articolo 119 della Costituzione repubblicana del 2001”.

E’ su questi temi che lunedì  14 aprile  alle ore 17.30, nel Salone Genovesi della Camera di Commercio di Salerno, si terrà un convegno dibattito “Riforme e Titolo V: Il Sud in Costituzione”.

Organizzato  dall’Associazione Mezzogiorno Nazionale e dall’Associazione Per Salerno interverranno l’on. Pasquale Viespoli e l’on.  Mario Landolfi.

Introdurrà i lavori l’avvocato Michele Sarno.

Moderano i giornalisti Barbara Albero e Tommaso D’Angelo.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.