Io Dico No Ai Botti, ritorna la campagna di sensibilizzazione promossa da Dog&Cat.

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin
Scopri su Gioieweb.com i migliori gioielli, orologi e oggetti preziosi dei brand più esclusivi come Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, Misis, Dadini, Philip Watch, Lucien Rochat, Festina. Eleganza e qualità garantite dalla Gioielleria Juliano. Acquista online con spedizione sicura!
alberi di Natale sintetici da 180 cm a 270 cm. con led e decorazioni a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
articoli natalizi, decorazioni, piatti e stoviglie per Natale, fiocchi e ghirlande, arredo natalizio a prezzi scontati su IdeaCasapiu.it
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
Studio di dermatologia e medicina estetica della dottoressa Alessia Maiorino a Salerno
Ecommerce di successo è un programma di Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella consulenza e nella realizzazione di siti web di commercio elettronico integrate con Amazon, Ebay e i migliori marketplace
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Silverymoon.it vendita online di gioielli in argento fatti a mano.
Ritorna la campagna di sensibilizzazione “Io Dico No ai Botti” promossa da Dog & Cat Megastore di Montecorvino Pugliano. Una foto per dire no ai botti di Capodanno, che ogni anno uccidono e feriscono migliaia di animali. 
L’iniziativa promossa da Dog&Cat, marchio con oltre 30 anni di storia nella vendita di prodotti ed accessori per gli animali, è giunta alla terza edizione con centinaia di adesioni da parte dei clienti che hanno inviato le foto dei propri cuccioli ai profili social dell’azienda. Quest’anno la campagna prevede un contest sulla pagina Instagram di Dog&Cat, a cui i clienti e non solo posso partecipare inviando uno scatto del proprio amico a 4 zampe, con l’hashtag “#IoDicoNoaiBotti”.
L’obiettivo della campagna è sensibilizzare le persone sui rischi a cui sono esposti gli animali la notte di capodanno, a causa dello scoppio dei fuochi di artificio – spiega Armando D’Ambrosio di Dog&Cat – L’iniziativa suscita sempre molto interesse e quest’anno abbiamo deciso di promuovere un contest su Instagram. Il nostro invito, e quello di tutti coloro che hanno aderito o aderiranno alla campagna, è di festeggiare l’arrivo del nuovo anno non utilizzando i botti. Il trauma da stress provocato dagli scoppi può causare problemi seri o addirittura la morte negli amici a 4 zampe”.

 


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.