Mercato di San Severino: Tar dispone integrazione documentale della Regione su impianto di Prignano.

MPS Engineering è un'azienda italiana di progettazione e realizzazione di soluzioni per l'industria nel campo dell'automazione e della robotica.
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
CartolibreriaShop.it acquista online tutti i prodotti per la scuola e per l'ufficio. Zaini, astucci, colori, penne, quaderni, raccoglitori, evidenziatori, Stabilo, Legami Milano, Eastpack, Invicta, Pool Over, Panini, Seven
Caliani, atelier di abiti da sposa e sposo a Salerno ed Avellino, Jesus Peiro, Nicole Milano, Thomas Pina, Tombolini

Gioielleria Juliano a Salerno, scegli il regalo perfetto per te o per chi ami tra i gioielli di Giovanni Raspini, Mirko Visconti, Marcello Pane, Donna Oro, gli orologi Philip Watch, Seiko
Compro oro e argento usato, negozi Gold Metal Fusion a Salerno, Battipaglia, Nocera Superiore, Agropoli, Vallo della Lucania. Quotazioni dell'oro in tempo reale, pagamento in contanti immediato, oggetti inviati alla fusione.
FGL Ferramenta a Salerno è ferramenta professionale per edilizia, termoidraulica, utensileria e materiali per costruzioni
Raggioverde srl è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di fertilizzanti e prodotti Nutrizionali e Fisio-attivatori per la nutrizione e cura delle piante con ampio catalogo Vivo biosolution per l'agricoltura biologica.
Sito web ufficiale della Fondazione dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno
Kynetic agenzia web di Salerno specializzata nella gestione dei social network come Facebook, Instagram, Linkedin

Pubblicata questa mattina l‘ordinanza del Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania – Sezione di Salerno, a seguito della prima udienza  (19 dicembre 2018)  nei giudizi promossi dai Comuni di Mercato San Severino e Montoro (assistiti dall’avvocato Vincenzo Scarano), e dal Comitato cittadino Ambiente e Futuro (assistito dall’avvocato Franco Massimo Lanocita), contro la Regione Campania, per l’annullamento del decreto dirigenziale regionale con cui è stato disposta l’esclusione del progetto di realizzazione dell’impianto di compostaggio in località Prignano (nel territorio di Fisciano, ma ai confini con i Comuni di Mercato San Severino e Montoro)  dalla procedura di valutazione di impatto ambientale, dei pareri delle Commissioni VIA VAS della Regione e di  altri atti anteriori e successivi collegati .

I legali hanno comunicato che prima di entrare nel merito della vicenda, il Collegio giudicante ha ritenuto necessario che la Regione Campania integrasse la documentazione prodotta, mediante il deposito, entro venti giorni dalla comunicazione dell’ordinanza,   degli atti inerenti il provvedimento con cui è stato stabilito di non assoggettare il progetto alla valutazione di impatto ambientale (VIA), rinviando il prosieguo alla data del 23 gennaio 2019.

Si attende, dunque, il deposito della documentazione da parte della Regione, consistente nel parere della Commissione VIA – V AS  VI  che, nella seduta svoltasi  il 12 giugno 2018, avrebbe deciso di assoggettare l’intervento alla procedura di VIA e del parere della Commissione VIA – VAS – VI che nella seduta del 24 luglio 2018 avrebbe stabilito di non assoggettare l’intervento alla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale.


Scopri di più da Gazzetta di Salerno, il quotidiano on line di Salerno

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.